RSS Feed

L'isola del tesoro

Un Barbossa d’annata con benda nera sull’occhio e cappello nero con teschio, o una bionda con bandana dallo sguardo di ghiaccio?

Bisogna fare una scelta, e poi si potrà partire alla caccia ai forzieri pieni di preziosi nel gratta e vinci Isola del Tesoro, presente su alcune delle case da gioco più note del panorama legalizzato dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato come Sisal e GD CASINO Su entrambe, senza bisogno di registrarsi, è possibile giocare anche in modalità for fun. La dicitura del gioco parla chiaro: uno su quattro �� vincente. Sulla battigia davanti a un mare tropicale ci sono 10 forzieri.

Bisogna sceglierne la metà. Basta trovare tre oggetti uguali e si comincia a vincere. Il costo di ciascuna scratch card è di 2 euro, e del medesimo valore è la vincita minima. Quella massima arriva fino a 100.000 (centomila) euro.

I bottini che cambiano

Trovare tre, quattro o cinque cannocchiali, coppe, diamanti collane di perle o sacchi di denaro, cambia molto. Se la fortuna dovesse avere la potenza di un tornado e farvi trovare tutti e cinque identici, a prescindere dall’oggetto, si vincerà sempre il massimo bottino. Diverso è il caso per uno o due di meno. Ma invece di dover scavare con la pala sotto il sole cocente, basta un clic sopra il forziere desiderato e si apre come per magia. Con 3 cannocchiali si vincono 2 euro, con 4 invece 100. Con 3 coppe si vincono 5 euro, con 4 invece 200. Con 3 diamanti si vincono 10 euro, con 4 invece 500. Con 3 collane si vincono 20 euro, con 4 invece 1.000 (mille). Con 3 sacchi di denaro si vincono 50 euro, con 4 invece 10.000 (diecimila).

La fortuna aiuta gli audaci

È davvero così? La Dea Bendata è più generosa con chi azzarda? Non si sa, però una cosa è certa. Il filone avventuroso è di estremo gradimento per l’industria dei Gratta e Vinci. Sulla casa da gioco Sisal, oltre alle avventure piratesche, si trova anche il Tesoro di Cleopatra, Il segreto di Leonardo, Operazione F.O.R.T.U.N.A., L’identità misteriosa, Il folletto della fortuna, Le ricchezze del nuovo mondo e La bussola magica. Atmosfere storiche, legate a epiche imprese o miti e leggende. Tutto si condensa in poche ma significative immagini grafiche, moderno avamposto per cercare fortuna e gloria. E se avanza anche un po’ di ricchezza, nessuno si lamenta.


Be Sociable, Share!