RSS Feed

Sisal

 

 

 

 

 

La piattaforma

Apriti Sisal, e gioco d’azzardo fu. Casa da gioco legalizzata con certificazione dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, è una delle più complete in assoluto proponendo una varietà giochi non comune. Tra di essi, i Gratta e Vinci. questo, sebbene ancora molto preferiti nella versione cartacea, si stanno sempre più ritagliando la propria fetta di mercato. Qui sono presenti nella sezione Lotterie.

VUOI PROVARE I GRATTA E VINCI SU SISAL? CLICCA QUI

Per giocare ai Gratta e Vinci lo si può fare da qualsiasi sistema operativo (Windows, Mac OS X, Linux), incluse le opzioni per sette modelli da telefono cellulare. Il sistema operativo in questo caso precede un modello minimo iOS6 per i prodotti Apple e Android 4.0 per l’omonimo open source. Per vincite superiori ai 500 euro, secondo disposizioni AAMS, viene trattenuta una tassazione del 6 per cento.

Bonus

Non capita spesso di trovare case da gioco che prevedano bonus di benvenuto per tutte le sezioni. Sisal è sicuramente una piacevole eccezione proponendo infatti diversificati pacchetti Bonus di Benvenuto per le Scommesse Sportive, la Poker Room, il Casinò, il Bingo, i Games, le Lotterie (riservata a SuperEnalotto, SiVinceTutto Superenalotto, Win For Life o Eurojackpot; no Gratta e Vinci) e perfino un ultimo capace di comprendere tutti i giochi ma attualmente scaduta.

Il mondo dei gratta e vinci

Molti dei giochi su Sisal sono disponibili anche in modalità for fun, senza dover procedere a nessuna operazione di download né di registrazione. Tra di essi ci sono proprio i Gratta e Vinci. attualmente sono presenti 51 cartoncini tutti provabili e ri-provabili  a piacimento, suddivisi per genere (Avventura, Carte, Fortuna e Sport), costo di vendita (0,50 €, 1, 2, 3, 5 e 10) e ancora vincita massima.

A seconda dunque dei parametri desiderati si troverà facilmente ciò che si vuole anche se per molti ne esiste uno unico, ossia la vincita massima. Qui le scratch cards arrivano massimo a vincite di 5.000 euro (per i cartoni da 0.50), 10.000 euro (1), 100.000 euro (2), 200.000 euro (3), cinquecentomila euro (5) e infine, 1.000.000 di euro, in palio solo con il gratta e vinci Mega Miliardo al costo di 10 euro.

Banca e Assistenza

Per giocare in modalità for real e quindi puntare ai premi sopraccitati, si possono effettuare depositi mediante le più celebri modalità di pagamento: Visa, Mastercard. PostePay, Skrill Moneybookers e /o Bonifico Bancario. Per informazioni o richieste specifiche, oltre a una ficca pagina FAQ, il Contact Center telefonico è disponibile ogni giorno nella fascia oraria 8.00 – 22.30; disponibile anche il servizio via e-mail.

I tre migliori gratta e vinci di Sisal

1. Megamiliardo: l’azione dello scratching per eccellenza. Si gratta con una moneta digitale una griglia di 15 numeri ciascuno corrispondente a una somma. Lì, nella parte superiore del display, cinque numeri più un jolly. Se corrisponde a uno di sotto si vince la cifra. Inoltre se compare un ferro di cavallo nella parte inferiore  si vincono a prescindere 200 euro

2. Zucche fortunate Gold: la festa di Halloween ormai è diventata un must anche per la cultura italiana. Logico dunque che insieme ai vari Natale e Pasqua sia sbarcato un gratta e vinci anche a lei ispirato. In una lugubre atmosfera scorrono zucche con occhi e sorriso. Delle sette che si possono trovare, ne servono tre con lo stesso importo per vincere.
3. La bussola magica: simboli arcani e due manche per sperare che l’ago di questa si fermi su uno o tutti i sei simboli.


Be Sociable, Share!