RSS Feed

Triple Wins

W la fortuna, abbasso la strategia

La fortuna a portata di clic. Rapida. Istantanea. Senza logica né certezze. Nessuna strategia pokeristica o roulettiana da mettere in campo ma solo ed esclusivamente una fortuna sfacciata per centrare la vincita più alta possibile.

Qui potete provare subito gratis il GRATTA E VINCI TRIPLE WINS

Vuoi Giocare con soldi veri? Clicca qui
E tutte le case da gioco si stanno aprendo a quei cartoncini digitali per offrire a una sempre più esigente clientela tutte le potenzialità del gioco d’azzardo online. Uno dei volti più dinamici della case da gioco sul web, disponibile solo ed esclusivamente in modalità Flash senza dunque bisogno di effettuare alcuna operazione di download, è il CASINO GD. Qui, accanto alle sezioni Jackpot, Video Slots, Slots, Giochi da Tavolo e Videopoker, ci sono anche gli Instant Games dove si può scommettere su tutta una serie di giochi variegati, inclusi i cosiddetti Gratta e Vinci.Gratta il tuo bigliettoTra i vari giochi presenti nella sezione specifica, ci si dirige verso Triple Wins. La schermata si presenta con a sinistra lo Star Ticket con nove caselle da grattare, mentre a destra la specificazioni su come acquistare il biglietto e dunque iniziare la partita.

Il gioco, è doveroso specificarlo, è disponibile sia nella versione for fun che for real, quindi provabile  e riprovabile senza rimetterci un cent finché non si ha compreso il meccanismo alla perfezione o semplicemente per passare un po’ di tempo senza impegno. Si può comperare un biglietto fornito in modo automatico dal software (realizzato da Net Entertainment) oppure, cliccando sulla dicitura “10 Nuovi Biglietti”, si potrà scegliere da soli uno di essi. Fatto ciò, si passerà a grattare con un gettone digitale con l’obbiettivo di trovare tre valori uguali e dunque portarsi a casa la somma specificata.

Somme in palio

Per chi è amante dell’attesa, farà tutto da solo. Chi non fosse troppo occupato a sentire i brividi, può cliccare su “Gratta Tutto” (Scratch All), e le nove caselle verranno rivelate automaticamente. Per scoprire che vincite si possono ottenere, nulla di più facile. Un clic sulla paytable ed ecco che compariranno non solo gl’importi disponibili ma anche il numero dei biglietti presenti con quella somma.

Si va da oltre quattrocentomila biglietti capaci di regalare vincite da 1 euro, a uno unico con posta in palio da 50.00o. Lì nel mezzo, altre possibili somme da grattare per il valore basso di 2, 4, 6, 8, 10, 20, 30, 40 e 80 euro. Quindi medi si passa a 400 e 800. Infine, prima del top, tre possibili vincite a tre zeri da quattromila, ottomila e diecimila euro, rispettivamente associati a 4, 2 e 2 biglietti in commercio. Costo del singolo ticket, 1 euro.

 



Be Sociable, Share!